Volo minimale su Facebook
Volo minimale ha anche il suo gruppo su Facebook, ci trovi qui:
https://www.facebook.com/groups/180989448731640/
In questo modo abbiamo la possibilità di scambiarci le informazioni in modo tempestivo e avremo la possibilità di provare a contarci creando una comunità di appassionati. Sarebbe bello che chi vola con i primi storici velivoli VDS (minimali per autonomasia) possa “dare appoggio” a chi si avvicina oggi al mondo del volo minimale.
Dove sono le piste usate per il volo minimale? Quali mezzi sono disponibili? E’ difficile costruirsene uno? E’ diverso pilotare un minimale rispetto al corrispondente velivolo “heay”? Quanto costa acquistare e volare un minitrike? Ho trovato un vecchio tubi & tela, vale la pena restaurarlo? C’è un raduno? Una festa del volo? Ci vediamo per una pizza?
Questo e molto altro potrà essere facilmente risolto attraverso il social network più conosciuto e nel nostro gruppo di discussione.
Iscrivetevi e coinvolgete gli amici!
Apprezzo il collegamento a facebook, ma io che non sono iscritto (e sinceramente non mi voglio iscrivere), preferisco apprendere tutte le notizie del volo minimale su siti tipo questo. Non me ne vogliate……
Ma figurati! Benvenuto e aspettiamo i tuoi racconti di volo.
sono ivo, primo delta auto-costruito usando stanghe di bambu, costruito insieme con amici nel 74, settembre 74 primo delta Rogallo standard con altalena costruito in Germania, motorizzato con un motore vespa 125, usando una gabbia di un ventilatore industriale, fissata sulla schiena, (il Rogallo e il vespa lo ho ancora, quasi nuovi..)
ciao, ivo
Ciao Ivo, benvenuto. Hai qualche foto delle tue creature? Filmati?